martedì 9 luglio 2013

flower's dance chart 2013-07-09




LA CLASSIFICA " DANCE " DI RADIO FLOWER'S MIXATA ..E RISTRETTA IN MEZZ'ORA da PIERO DI TOMMASO

bob_sinclar_-_summer_moonlight_(club_mix)

Calvin Harris - Drinking From The Bottle
daft punk-Get Lucky (MHand Remix)
sebastian ingrosso_tommy_trash_john_martin_-_reload
david guetta_feat_ne-yo_and_akon_-_play_hard
Will.I.Am Feat. Justin Bieber - That Power
arash_feat._sean_paul_-_she_makes_me_go
ola_-_im_in_love_(bodybangers_remix)
cristian_marchi_feat._maxc_-_lets_fk_
fly project_-_back_in_my_life_(odd_remix)
armin_van_buuren-this is what it feels (w_and_w_remix)
Alesso vs OneRepublic-If_I_Lose_Myself_Alesso_Remix
martin_solveig_and_the_cataracs_feat._kyle_-_hey_now
wankelmut_and_emma_louise_-_my_head_is_a_jungle

Nessun commento:

Posta un commento